Speciale!


Daria Bernardoni

Dopo anni consumati a studiare massimi sistemi, c’è una domanda che i filosofi continuano a formulare e riformulare dopo la laurea: “Con l’hamburger vuoi anche le patatine?”. Fuggita miracolosamente a questo destino già scritto, Daria Bernardoni si occupa di editoria digitale e web per Bookrepublic dal 2010. La riconoscete perché parla spesso di creature strane come troll e lurker.

Dopo anni consumati a studiare massimi sistemi, c’è una domanda che i filosofi continuano a formulare e riformulare rivolgendosi al prossimo dopo la laurea: “Con l’hamburger vuoi anche le patatine?”. Fuggita miracolosamente a questo destino già scritto, Daria si occupa di editoria digitale e gestione dei contenuti per il web dal 2010. Dopo aver ricoperto il ruolo di editor e web content manager per 40k, Bookrepublic ed Emma Books, attualmente sono responsabile dei vertical Food & Drink e Salute e Benessere del nuovo MSN Italia per web e mobile app.

Per gli autori che ha seguito in casa editrice ha scritto Guida per autori alle prese con l'editoria digitale. Ha tradotto dall'inglese Vendere il tuo libro con successo di Stephen Brown.

I suoi ebook per 40k