Un episodio davvero paradossale e increscioso è accaduto al di fuori di una scuola di Nocera Inferiore. Due mamme hanno dato vita a una lite che sarebbe potuta sfociare in una vera e propria rissa se non fossero intervenuti gli altri genitori. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli in merito.
Sono molti i genitori che scelgono di accompagnare i propri figli a scuola. I motivi possono essere diversi, molto spesso legati a questioni di sicurezza o al fatto di abitare a diversi chilometri di distanza dall’istituto. Altri genitori, invece, preferiscono fare in modo che il proprio figlio prenda i mezzi o impari ad andare a scuola con il pulmino già dai primi anni di scuola.
Al netto delle varie differenze appena enunciate, l’intento del nostro articolo sarà quello di far scoprire ai nostri lettori l’incredibile e vergognoso episodio accaduto fuori da una scuola di Nocera Inferiore.
Due mamme, infatti, hanno iniziato pesantemente a litigare per questioni banali e solo l’intervento degli altri genitori – rimasti sorpresi per le reazioni spropositate delle due donne – hanno permesso di far tornare la calma dopo pochi minuti.
Nei prossimi paragrafi forniremo tutti i dettagli sulla rissa sfiorata davanti alla scuola. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gesto messo in atto da una delle due “protagoniste”.
Rissa sfiorata davanti alla scuola: la vicenda ai limiti dell’incredibile
Dopo aver accompagnato i propri figli a scuola, due mamme hanno dato vita a un episodio del tutto censurabile. Il battibecco – come riportato dal quotidiano Il Mattino – è avvenuto per questioni banali e di poco conto. Ciò, però, non è bastato a placare gli animi accesi delle due mamme.
Le donne hanno discusso per alcuni aspetti scolastici in prima battuta, ma, poi, hanno spostato il discorso su questioni prettamente estetiche e sul loro aspetto fisico.
I dettagli su quanto accaduto
Le due mamme hanno iniziato a urlare, attirando l’attenzione delle altre persone presenti al di fuori della scuola. A un certo punto una delle due donne si è abbassata i pantaloni, esclamando la seguente frase verso l’altra signora: “Il mio lato B è più bello del tuo“.
Gli altri genitori sono rimasti scandalizzati e hanno invitato le donne a placare gli animi. Dopo questo gesto, però, l’altra donna si è scagliata contro la contendente. Solo l’intervento degli altri genitori ha permesso di allontanare le due signore e di riportare la calma dopo alcuni minuti molto concitati.
Un episodio davvero scioccante che nulla ha a che vedere con un luogo come la scuola.