Grande Fratello, in casa accade una cosa mai successa prima: scatta l’allarme e la produzione decide..

Si torna a parlare di ospiti indesiderati nella casa più spiata dagli italiani, quella di Cinecittà. Ancora iuna volta torna di attualità la presenza di topi all’interno della Casa del Grande Fratello.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso hanno dato l’allarme per la presenza del roditore – 40k.it

Le altre edizioni in cui hanno ‘presenziato’ i roditori

Non si tratta sicuramente della prima edizione nella quale questi esemplari decidono si condividere gli spazi con i concorrenti. Già nel 2021 è capitato. In quella circostanza è stato Gianmaria Adinolfi a trovarsi a tu per tu con un topo che gli sarebbe saltato addosso mentre entrava in confessionale. L’anno seguente sono state Sarah Altobello e Nikita a trovarsi ad avere a che fare con un roditore che dalla cucina ha raggiunto il salone, mentre nel 2023 Antonino Spinalbanese e Andrea Mestrelli sono stati chiamati a dare la caccia agli sgraditi ‘invasori’.

Stavolta a dare l’allarme sono state Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso

La storia si ripete anche quest’anno con grande paura da parte di tanti inquilini. In particolare, però sono state Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi a dare l’allarme. dopo un topo ha fatto il giro della cucina per nascondersi sotto il divano. I timori sono tanti soprattutto per le condizioni igienico sanitarie nelle quali i partecipanti al reality vivono.

topo al Gf
topo al Gf, stacca l’allarme: ecco cosa fa la produzione… – 40k.it

La produzione sollecitata dagli inquilini che cosa ha fatto?

Dagli inquilini sono stati ripetutamente sollecitati interventi al Grande Fratello e la produzione sembra che, a modo suo sia anche intervenuta. Non propriamente quello che i presenti avevano sperato – una derattizzazione magari -, ma decidendo di censuare il momento nel quale il ratto ha fatto capolino nell’abitazione facendo registrare scene di panico.

Cosa bisogna aspettarsi

Ora non resta che vedere se la misura adottata dalla produzione, la censura, e le grida dei presenti sono state sufficienti a spaventare il roditore al punto da farlo allontanare dalla casa o se gli inquilini, visibilmente turbati dalla convivenza, cercheranno ancora di sollecitare un intervento risolutivo.

Gestione cookie