La simpatia e la capacità di mantenere alta l’attenzione del pubblico da casa, ha fatto mietere un grande successo anche alla seconda puntata del talent show condotto da Gerry Scotti: ‘Io canto generation’.
L’esibizione di una giovane cantante incanta il pubblico
Una competizione musicale tra giovani cantanti che, ieri sera, ha fatto registrare un grande l’interesse da parte dei telespettatori che sono rimasti incantanti dall’esibizione di una cantante di soli 14 anni capace di regalare una performance entusiasmante.
La 14enne ha scelto una canzone di Whitney Houston
L’adolescente ha scelto di interpretare il brano di un’artista con una voce importante, dal timbro limpido, ma dal volume notevole: Whitney Houston. In particolare la protagonista della serata di ieri del talent condotto da Scotti, Namite Selvaggi, ha scelto una delle canzoni dell’artista scomparsa 12 anni fa, tra le più difficili da interpretare: “Greatest love of all”.
Il pubblico ha regalato alla giovane artista una standing ovation
Una esibizione di tale intensità da coinvolgere i presenti in studio che le hanno regalato una standing ovation, la prima di questa edizione del programma televisivo. Performance ritenuta di alta qualità artistica che ha indotto a delle considerazioni anche in merito al talent show condotto da Maria De Filippi.
Telespettatori critici nei confronti del talent condotto da Maria De Filippi
La ragazzina salita sul palco sembra aver messo in ombra i tanti ragazzi che competono in una delle scuole televisive più famose. Il paragone è venuto naturale ai telespettatori che hanno sottolineato come nel talent presentato dalla De Filippi non si sia mai assistito a una performance di questo livello. Uno smacco per un programma la cui prima puntata è andata in onda ormai nel lontano 1992.
Io canto generation sembra riservare grandi sorprese quest’anno
La serata di ieri fa presagire possibili grandi sorprese nello show condotto da Gerry Scotti grazie ai talenti che ospiterà lungo il corso di questa edizione. Cantanti in erba che potrebbero, proprio come Namite, mostrare qualità alle quali, a quanto pare, finora non si è mai assistito ad Amici…